McIntosh MC255

McIntosh MC255

Amplificatore Finale di Potenza

L’MC255 è dotato del nostro straordinario nuovo misuratore di potenza in uscita TripleView™ che indica in modo indipendente la lettura della potenza in tempo reale dei tre canali anteriori dell’amplificatore. Invece di tre finestre di misurazione separate ciascuna che ospita un singolo contatore come si trovava sul nostro precedente amplificatore home theater a 5 canali, il TripleView di facile lettura e largo 15″ (38 cm) dispone di tre dei nostri tradizionali contatori meccanici in un involucro di un metro . Sebbene sia un design completamente nuovo, ciascuno dei tre puntatori di risposta di picco nel misuratore TripleView ha lo stesso movimento allettante per cui sono noti i misuratori McIntosh e funziona allo stesso livello elevato di uno qualsiasi dei nostri misuratori. L’aspetto incantevole e il bagliore accogliente del misuratore TripleView attireranno sicuramente l’interesse di amici e familiari, ma la sua illuminazione blu con marchio di fabbrica può essere disattivata in modo da non competere con la TV o lo schermo del film.

Oltre al nuovo misuratore TripleView, l’MC255 ha ricevuto molti altri aggiornamenti delle prestazioni per offrire un’esperienza cinematografica indimenticabile nel tuo home theater. La capacità del filtro è stata aumentata del 50%, il che ha più che raddoppiato l’headroom dinamico da 1,7 dB a 3,6 dB, una caratteristica chiave in un amplificatore home theater, oltre a migliorare le prestazioni delle basse frequenze. Quando si utilizzano solo i canali anteriori sinistro, centrale e destro, la potenza in uscita è stata aumentata del 25% da 200 Watt per canale (WPC) a 250 WPC. Quando si utilizzano tutti e 5 i canali, ciascuno riceverà un sano 200 WPC. Indipendentemente dal numero di canali utilizzati, i 200 o 250 Watt completi vengono forniti agli altoparlanti da 4 o 8 Ohm tramite la nostra tecnologia Dynamic Power Manager® (DPM).

L’MC255 funziona in modo fresco e silenzioso grazie a quattro dei nostri McIntosh Monogrammed Heatsink™ che sono collegati a transistor di uscita ad alta corrente avanzati che raffreddano l’amplificatore in modo efficiente e silenzioso; di conseguenza, non sono necessarie ventole di raffreddamento rumorose che possono interferire con la colonna sonora del film. Un trasformatore di alimentazione di isolamento toroidale silenzioso e appositamente avvolto aiuta anche a ridurre al minimo il rumore. I terminali degli altoparlanti sono stati aggiornati ai nostri morsetti standard placcati in oro che prevengono la corrosione e garantiscono l’invio di un segnale di qualità agli altoparlanti dell’home theater. Le tradizionali manopole McIntosh ora adornano il pannello frontale per controllare le luci del misuratore e la funzione di alimentazione. La retroilluminazione a LED diretta è stata aggiunta al pannello frontale per una migliore precisione e durata del colore. Ora è incluso anche il nostro sistema di gestione dell’alimentazione ecologico che spegne l’amplificatore dopo un determinato periodo di tempo in cui non viene rilevato alcun segnale di ingresso.

Sebbene l’MC255 abbia ricevuto molti aggiornamenti, è dotato anche delle tipiche tecnologie McIntosh come Power Guard® che previene potenziali danni agli altoparlanti causati dal clipping e dall’overdrive dell’amplificatore e Sentry Monitor™ che protegge dai cortocircuiti disattivando l’uscita se la corrente dovesse mai superare i livelli di sicurezza (si ripristina automaticamente quando le condizioni di funzionamento tornano alla normalità). Sono inclusi sia gli ingressi bilanciati che sbilanciati per collegare il processore home theater all’amplificatore home theater MC255.

L’MC255 può essere utilizzato per alimentare un sistema home theater convenzionale a 5 canali; può essere abbinato ai nostri amplificatori digitali MI128 o MI254 negli home theater che dispongono di altoparlanti surround aggiuntivi per l’uso con formati audio 3D basati su oggetti come Dolby® Atmos, DTS:X™ e Auro-3D®; oppure può essere utilizzato in una configurazione a due zone con i tre canali anteriori utilizzati a 250 WPC in una zona e i due canali audio surround utilizzati a 200 WPC in una seconda zona audio della casa.

14.300,00

1 disponibili

Contattaci per prezzo scontato
+39 06 8620 7476

McIntosh MC255

Caratteristiche Tecniche

  • Amplificatore Finale Di Potenza A 5 Canali Con Circuitazione Push-Pull Complementare Ad Accoppiamento Diretto E Tecnologia Proprietaria Dpm (Dynamic Power Management), In Grado Di Erogare La Medesima Potenza Su 4 E 8 Ohm
  • Configurabile Per Uscita A 3 Canali Con Potenza Di 250 Watt Per Canale Oppure A 5 Canali Con Potenza Di 200 Watt Per Canale
  • Possibilità Di Impiego Simultaneo Per 2 Zone Separate (Zona A 3 Canali, Zona B 2 Canali)
  • Nuovo Power Output Meter Proprietario Tripleview Con 3x Vu-Meter A Lettura Meccanica Individuale Alloggiati In Una Singola Finestra Larga 38 Cm, Dotata Di Retroilluminazione Direct Led
  • Stadio Di Alimentazione E Capacità Di Filtro Potenziati Con Prestazioni Delle Basse Frequenze E Della Gamma Dinamica Senza Precedenti (Incremento Di Oltre Il 100% Rispetto Al Modello Di Generazione Antecedente)
  • Trasformatore Di Potenza E Isolamento Toroidale Con Avvolgimento Speciale Ultra Silenzioso
  • Efficientissimo Sistema Di Dissipazione Composto Da 4x Mcintosh Monogrammed Heatsinks Con Logo Mc Sagomato Sulle Alette E Transistor Ad Alta Corrente
  • Tecnologie Di Protezione Proprietarie Dei Diffusori E Di Prevenzione Del Clipping Power Guard E Sentry Monitor
  • 5x Ingressi Bilanciati Xlr E 5x Ingressi Sbilanciati Rca
  • Funzione Auto-Off Escludibile
  • Ingressi E Uscite Trigger Power Control
  • Dimensioni (L X A X P) 445 X 239 X 533 Mm
  • Peso 40,6 Kg

Visti di recente