Prezzo Scontato

GRAHAM VOTU – Voice of the Universe

Basato sulla ricerca e lo sviluppo che hanno prodotto il SYSTEM3D, un sistema di diffusori utilizzato in teatri e sale da concerto come la Royal Opera House di Covent Garden, Londra, il diffusore VOTU offre nuovi livelli di raffinatezza e naturalezza. Sia agli appassionati esigenti che agli utenti professionisti.

Il diffusore VOTU utilizza due driver da 10” che coprono le basse frequenze e si estendono fino a 800 Hz. Un raffinato midrange a cupola morbida da 3” si occupa della regione critica della gamma media fino a 4kHz. Un tweeter a cupola morbida da 34 mm ad alta potenza completa il lavoro in gamma alta. Il midrange a cupola è montato sopra il tweeter per migliorare l’integrazione tra esso ed il tweeter stesso.

Il crossover utilizza condensatori di alta qualità e induttori che non si saturano a livelli di potenza elevati. Questi componenti “premium” assicurano che la distorsione armonica sia mantenuta a livelli estremamente bassi per la massima conservazione dei più minimi dettagli.

Come con tutti i diffusori Graham Audio, il cabinet segue la tecnologia BBC “thinwall”. Un attento smorzamento dei pannelli relativamente sottili è stato progettato per spostare tutte le colorazioni lontano dalla gamma media, dove sono più sensibili le risonanze a bassi livelli. Il pannello frontale scolpito in 3 parti e la bellissima finitura laccata lucida favoriranno l’inserimento estetico sia in ambienti classici che moderni.

Questo sistema di punta può essere utilizzato con amplificatori fino a 1000 watt per canale ed è in grado di offrire prestazioni dinamiche mozzafiato, senza perdere nulla nella naturalezza e nella risoluzione, sia a volumi alti che anche molto bassi, tipici degli ascolti a tarda notte. “Truly the best of all worlds!

“Il risultato complessivo è indiscutibilmente di classe (…) Allo stesso tempo, il VOTU ha fornito una performance dinamica convincente, vigorosa e coinvolgente. Sono entrato immediatamente in confidenza con questo diffusore Graham Audio, poiché è stato chiaramente creato da un ingegnere progettista estremamente esperto: Derek Hughes”. – Hi-Fi Critic

Il prezzo originale era: €39.600,00.Il prezzo attuale è: €35.640,00.

1 disponibili

GRAHAM VOTU – Voice of the Universe

Caratteristiche tecniche

  • Sistema a 3 vie, reflex
  • Costruzione “Thin wall”.
  • Finitura verniciato lucido e laccato
  • Dimensioni (l/a/p) 37 x 116 x 43 cm
  • Peso 65 kg
  • Risposta in frequenza da 38 Hz a 18 kHz, ± 3dBImpedenza nominale 4Ω
  • Sensibilità 88 dB SPL (2,83 V, 1 m)
  • Bassi due unità bassi da 250 mm
  • Medi midrange a cupola da 75mm
  • Tweeter a cupola morbida da 34 mm
  • Crossover 800Hz, 4kHz
  • Potenza fino a 1000 watt

Visti di recente