Paradigm Signature SUB2
Subwoofer
Il miglior subwoofer nel mondo.
l compito più difficile nella progettazione di SUB 2 non è stato solo quello di farla suonare più in basso e più forte di qualsiasi altro subwoofer al mondo, ma di farlo in una dimensione che non dominerebbe il salotto medio, e in un cabinet che potrebbe essere scambiato per un mobile molto raffinato.
E poi ci sono le specifiche sbalorditive. SUB 2 scandisce le profondità a 7 Hz con un’eruzione sanguinosa: 112 dB a 10 Hz, 126 dB a 60 Hz (nella stanza). Collegato a una linea da 240 volt, SUB 2 eroga 4.500 watt di potenza continua RMS Sustain e un Frankenstein da 9.000 watt di potenza Dynamic Peak attraverso il suo esclusivo sistema Power Factor Correction. Parliamo di dare vita alla tua musica e ai tuoi film!
Con non uno, ma sei driver all’avanguardia in ogni sottotitolo, le informazioni transitorie sono trasmesse con chiarezza incontaminata e precisione perfetta. Le dinamiche arrivano con una velocità rapidissima e una potenza così sconvolgente che deve essere ascoltata per essere creduta. La riproduzione dei bassi è stranamente accurata e dettagliata, in gran parte il risultato dell’esclusiva Architettura di progettazione a vibrazione-cancellazione (VCDA).
La fisica supera la meccanica con un piccolo aiuto da Paradigm. In genere, i contenitori subwoofer contengono un driver di grandi dimensioni. Mentre il guidatore si muove avanti e indietro, il cabinet può vibrare, il che porta a una risposta imbrattata, un basso privo di chiarezza e definizione. Il design del cabinet ben eseguito, come quello dei subwoofer Paradigm Reference, include in genere un rinforzo fisico sofisticato ed esteso all’interno della custodia.
Allora perché, quando Paradigm mette sei piloti in un solo cabinet senza un rinforzo fisico significativo, un martini è in cima, mentre i sottotitoli stanno giocando, a malapena suscitano un’increspatura? Progettati, progettati e prodotti da Paradigm in Nord America, i subwoofer SUB 2 sono motori, non agitatori … massicci movimenti d’aria, massiccia produzione, praticamente senza vibrazioni.
Sei driver identici perfettamente bilanciati sono allineati radialmente (due su ciascun lato) all’interno dell’armadio. Come forze opposte di uguale ampiezza, le potenti forze di reazione a vibrazione si annullano efficacemente a vicenda. A malapena un’ondulazione disturba il martini posto sopra l’armadietto, tale è il grado in cui le vibrazioni indesiderate e che provocano distorsioni sono ridotte.
Massive Air Movement. Uscita massiccia, senza vibrazioni. La nostra architettura del design a vibrazione annullata è solo una parte della storia. Non c’è ancora rimpiazzo per lo spostamento: in un fattore di forma piccolo e compatto, sei driver da 10 “in SUB 2 spostano più aria di un paio di woofer da 15”! L’altra parte della storia si trova nel design all’avanguardia dei driver dei bass
Coni polipropilenici in polipropilene caricato con minerali. Un contenuto di minerale del 30% ha introdotto una rigidità aggiuntiva del cono per un aumento misurabile della ripetibilità e della consistenza. La risposta è istantanea-bassa, forte, veloce e stretta, svelando strati e strati di dettagli a bassa frequenza, con ritmo costantemente perfetto.
Costole di controllo della risonanza RCR ™. La tecnologia NLC ™ surround non era richiesta nel SUB 2 poiché i sei altoparlanti da 10 “già consentono di circondare più grandi, mentre le nervature di controllo della risonanza dei coni rinforzano semplicemente la nuova architettura di progettazione VC.
Polo magnetico. Ottimizzato FEA, progettato per supportare l’escursione estrema.
Dissipatore di calore in alluminio estruso. Fornisce la convezione interna e il raffreddamento ad aria forzata per allontanare il calore dal polo polare ad alta velocità a bassa turbolenza, aumentando la gestione della potenza e riducendo la distorsione.
Telaio in alluminio pressofuso ad alta pressione con sistema di ventilazione del flusso d’aria AVS ™ Raffreddamento. Le grandi nervature integrate aumentano la superficie di dissipazione del calore fornendo un raffreddamento ad aria forzata durante i grandi transienti musicali e il raffreddamento della convezione del telaio in tutte le altre volte. Lavorato a CNC per garantire un adattamento di precisione.
3 “(76 mm) bobine di alluminio a corsa lunga a 10 strati. Ferita su formatori poliammidici compositi ad alta temperatura in una configurazione oversize, le bobine offrono stabilità e supporto eccezionali per l’escursione estremamente elevata del cono.
Assiemi magnetici in ceramica ottimizzati per computer (ferrite dura) con geometria di campo bilanciata. Utilizzando l’analisi agli elementi finiti, le strutture magnetiche sono state ottimizzate per fornire l’uscita più potente in un subwoofer Signature fino ad oggi. Transient e phase-response sono eccezionali con superba gestione della potenza e linearità dell’output.