LUXMAN L-507 Z

L’integrazione di raffinatezza ed evoluzione tecnica. Presentazione dell’innovativa serie Z.

9.890,00

3 disponibili

Contattaci per prezzo scontato
+39 06 8620 7476

Luxman Amplificatore Integrato L-507 Z

Amplificatori integrati della serie Z di nuova generazione di Luxman. L-507Z รจ il modello di debutto che annuncia la nostra nuova generazione di amplificatori. Con il nostro motore di feedback di amplificazione LIFES di nuova concezione, guardiamo al futuro di Luxman. Questo amplificatore ha realizzato uno sviluppo drammatico nella musicalitร  che va ben oltre la sua classe. L-507Z combina tecnologia avanzata e funzionalitร  sofisticate. La nostra nuova e innovativa generazione di amplificatori integrati della serie Z inizia con questo superbo modello.

Caratteristiche Tecniche:

  • Rated output 110W+110W๏ผˆ8ฮฉ๏ผ‰ 220W+220W๏ผˆ4ฮฉ๏ผ‰
  • Input sensitivity/ input impedance PHONO๏ผˆMM๏ผ‰: 2.5mV / 47kฮฉ PHONO๏ผˆMC ๏ผ‰๏ผš 0.3mV / 100ฮฉ LINE: 180mV / 47kฮฉ BAL.LINE: 180mV / 79kฮฉ MAIN IN: 1.05V / 47kฮฉ
  • Output voltage PRE OUT: 1V
  • Frequency response PHONO: 20Hz to 20kHz (ยฑ0.5dB) LINE: 20Hz to 100kHz (within -3dB)
  • Total harmonic distortion 0.007% or less (8ฮฉ, 1kHz) 0.03% or less (8ฮฉ, 20Hz to 20kHz)
  • S/N ratio (IHF-A) PHONO (MM): 91dB or more PHONO (MC): 75dB or more LINE: 105dB or more
  • Volume adjustment New LECUA1000
  • Amplification feedback circuit LIFES 1.0
  • Output configuration Bipolar 3-parallel push-pull
  • Damping factor 300
  • Max. amount of tone control BASS: ยฑ8dB at 100Hz TREBLE: ยฑ8dB at 10kHz
  • Power supply 230V~(50Hz) / 115V~(60Hz)
  • Power consumption 350W 886W (under no signal), 0.4W (at standby)
  • External dimensions 440(W) x 178(H) x 454(D) mm front side knob of 20mm and rear side terminal of 27mm included in depth
  • Net weight 25.4kg (main unit)
  • Accessories Remote control (RA-17A) Power cable
  • Speaker terminal Supported Y-lug terminal dimension Width of part a: 15mm or less Width of part b: 8mm or more * Connection may not be performed depending on the shape of the Y-lug terminal.