Canale centrale a 2,5 vie in sospensione pneumatica.
2 Woofer da 13cm con cono in PolyPlas e
Tweeter a compressione da 2,5cm, con sistema HDI (High Definition Imaging) a guida d’onda.
Potenza 150W.
Risposta in frequenza: 64Hz-40KHz.
Impedenza 6 Ohm. Sensibilità (2.83V@1m) 85dB.
Dimensioni (LxAxP) 44x19x19cm. Peso 8,6Kg.
Dialoghi ed effetti sonori cristallini
Nella mia esperienza, gli altoparlanti TV integrati offrono dialoghi confusi e difficili da ascoltare. Il canale centrale JBL Studio 625C migliora notevolmente l’udibilità, in modo da poter ascoltare chiaramente ogni linea. I doppi woofer a cono PolyPlas® da 5-1/4″ in una scatola sigillata aiutano ad aggiungere impatto anche agli effetti sonori e alla musica. Ed è abbinato alla voce per un suono spettacolare con altri altoparlanti della serie Studio 600.
Maggiori informazioni sulla tecnologia dei tweeter
JBL utilizza driver a compressione caricati a tromba negli array di altoparlanti per grandi sale da concerto: riempiono lo spazio con un suono chiaro in un modo in cui un tweeter a cupola standard non può. Questa stessa tecnologia è utilizzata nel canale centrale Studio 625C. Il driver è incassato in una guida d’onda, che assicura che le alte frequenze dettagliate siano disperse su un’ampia area di ascolto.
Driver a compressione ad alta frequenza caricato a tromba da 1″ con tecnologia a guida d’onda HDI (High Definition Imaging) per una risposta fluida e uniforme su un’ampia area di ascolto