STREAMING AD ALTISSIMA RISOLUZIONE
Con il DS-1000 EVO รจ possibile utilizzare Roon, Airplay, Tidal, MQA, Qobuz, vTuner e Deezer. Con Tidal Connect e Spotify Connect, lo streaming รจ ancora piรน semplice e avviene direttamente dalle loro applicazioni.
Per accedere a librerie di musica digitale, archiviata su NAS o computer, puรฒ essere utilizzato qualsiasi software UPnP/DLNA. Oppure รจ sufficiente scaricare la nostra app GN Control (gratuita per iOS e Android) per controllare tutte le funzioni del DS-1000 EVO, oltre a gestire la riproduzione musicale e i servizi di streaming.
AMPLIFICATORE PER CUFFIE E PREAMPLIFICATORE DI LINEA
I modelli DS-1000 EVO sono dotati di unโuscita cuffie di alta qualitร da 6,3 mm con due livelli di sensibilitร (Alta/Bassa), una tecnologia proprietaria che abbiamo sviluppato per ottenere il meglio dalle cuffie โaudiophileโ. Il DS-1000 EVO LINE dispone anche di un preamplificatore in Classe A integrato per godere del controllo volume analogico, che puรฒ essere bypassato quando lโunitร รจ impostata in modalitร DAC.
ROON READY
I dispositivi Roon Ready dispongono della tecnologia Roon streaming integrata e sono certificati da Roon Labs per fornire il massimo livello di qualitร e prestazioni nello streaming ad alta risoluzione.
CARATTERISTICHE TECNICHE
CHIP CONVERTITORE D/A: 2x AKM AK4493 PCM fino a 32bit/768kHz e DSD512
RISPOSTA IN FREQUENZA: 20Hz-20kHz +/-0.1dB
THD (TOTAL HARMONIC DISTORTION): 0.001% max
RAPPORTO SEGNALE/RUMORE: 125dB
DINAMICA: 120dB
CONTROLLO VOLUME PREAMPLIFICATORE: Disponibile solo su DS-1000 EVO LINE
CONNETTIVITร: LAN/WLAN (WiFi) 802.11a/b/g/n/ac Dual Band (10/433Mbps) Bluetooth: Alta definizione 5.0 (44/16)
STREAMING DI ALTA QUALITร: Roon Ready, Airplay, MQA, Qobuz, Deezer, Spotify Connect, Tidal, Tidal Connect, vTuner
FORMATI AUDIO SUPPORTATI (NETWORK):
fino a PCM 32bit/384kHz
DSD256 (DSF, DFF)
AIFF (.aif, .aiff, .aifc)
ALAC
WAV (.wav) packed/unpacked
FLAC
MP3
Apple Lossless
OGG
Monkeyโs
IMPORTANTE: il server UPnP deve supportare lo streaming DSD per riprodurre i file DSD.
MEDIA SERVER SUPPORTATI:
All UPnP
DLNA
Roon
INGRESSI E USCITE
INGRESSI DIGITALI:
1x RCA coassiale PCM fino a 24bit/192kHz
1x AES/EBU bilanciato PCM fino a 24bit/192kHz
2x TOS-Link ottico PCM fino a 24bit/192kHz
1x USB-B asincrono fino a DSD512 e PCM fino a 32bit/384kHz
1x USB-A fino a DSD256 e PCM fino a 32bit/384kHz per memorie flash FAT32/NTFS (32Gb max con chiavette USB)
INGRESSI ANALOGICI:
SOLO SU DS-1000 EVO LINE
1x RCA sbilanciato
1x XLR bilanciato
USCITE AUDIO DAC:
1x RCA 2Vrms
1x XLR 2Vrms
USCITE AUDIO PREAMP:
1x RCA sbilanciato
1x XLR bilanciato
1x uscita cuffie con jack da 6.3mm
IMPEDENZA DI USCITA:
RCA 50ฮฉ
XLR 100ฮฉ